Seleziona una pagina

Regeneration Science
Inspired by nature

 

LA NATURA FORNISCE TUTTI GLI ELEMENTI NECESSARI PER LA RIGENERAZIONE OSSEA.
ACCELERARE E GUIDARE QUESTO PROCESSO È IL NOSTRO OBIETTIVO.

La tecnologia per la rigenerazione tissutale: una differenza che conta.
Ogni innovazione ha sempre comportato l’analisi dei limiti delle soluzioni tecnologiche esistenti, e l’esplorazione di nuove vie per superare questi limiti definendo nuovi standard qualitativi.
Questo richiede una mentalità originale e libertà di pensiero: le caratteristiche essenziali dei ricercatori.

Quando il Dr. Giuseppe Oliva nel 1995 ha brevettato il proprio processo di condizionamento dei tessuti biologici, aveva solo un obiettivo: sviluppare e produrre la migliore linea di biomateriali per rigenerazione ossea.
La sua filosofia è sempre stata di ottenere la rigenerazione tissutale rispettando i principi e le leggi della biologia. Questi concetti, uniti a un accurato sviluppo dei prodotti, a tecnologie pionieristiche e a un rigoroso controllo qualità, sono stati e saranno la forza trainante della nostra azienda.

Da 20 anni in Tecnoss® dedichiamo tutta la nostra energia e tutte le nostre risorse al miglioramento della rigenerazione dei tessuti duri e molli: questa è la sola nostra attività ed il nostro esclusivo obiettivo.
La nostra passione incondizionata per i biomateriali si riflette in ogni singolo prodotto che realizziamo.
E ogni singolo nostro prodotto contiene un valore aggiunto che vi permetterà di avere fiducia nella vostra chirurgia rigenerativa e nel successo clinico con i vostri pazienti.

I biomateriali Tecnoss® sono differenti: una differenza che conta!

LA STORIA DI TECNOSS

Dal Marzo 1998, anno di fondazione di Tecnoss®, prende forma una nuova visione del futuro dei biomateriali.